Resi e rimborsi

Resi

Qualora l'acquisto non rispecchi le tue aspettative puoi effettuare il reso entro 30 giorni dalla data di consegna. L'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato, utilizzato, danneggiato o lavato. 

Per effettuare il reso segui questa semplice procedura:

1) clicca sul link https://flexreturnapp.com/s/laurels-apron 

2) compila il form con il numero del tuo ordine ed il tuo indirizzo email. 

3) Selezione la motivazione del reso ed invia.  Entro 24 ore ti verrà spedita l'etichetta per la spedizione di ritorno.

Organizzeremo noi il ritiro del pacco allo stesso indirizzo di consegna (qualora volessi cambiare indirizzo comunicalo preventivamente).

Cambio taglia

Per il cambio taglia è necessario effettuare il reso seguendo la stessa procedura indicata sopra e successivamente riordinare l'articolo nella taglia corretta. Dobbiamo utilizzare questa procedura per esigenze di gestione del magazzino.

Il rimborso dell'articolo da te reso verrà effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del capo presso la nostra sede.

Rimborsi

Il rimborso avverrà entro 7 giorni lavorativi dalla data di nostra ricezione del reso. La somma corrispondente all'articolo reso sarà riaccreditata sulla carta o metodo di pagamento (es. Paypal) utilizzati per l'acquisto. In caso di contrassegno il riaccredito avverrà tramite bonifico bancario (le spese accessorie relative alla consegna in contrassegno non saranno riaccreditate). 

Per gli ordini inferiori ai 150 euro verrà detratta la somma di 5 euro a contributo delle spese di spedizione di ritorno.

Hai dubbi? Contattaci

Per ogni dubbio non esitare a contattarci telefonicamente al 3491070971 (dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:30) o tramite email scrivendo a paolo@laurelsapron.com. Ti assisteremo per ogni dubbio relativo al tracciamento della spedizione o alle modalità di reso.