Pre-ordine

Pre-ordina ora, paga alla consegna

L'articolo è in riassortimento, tornerà ad essere disponibile in quantità limitate a settembre (entro il 12/09). Puoi pre-ordinarlo ora e pagarlo solo quando sarà tornato nuovamente disponibile. 

Bonifico Vs. Contrassegno

Puoi scegliere il bonifico o il contrassegno come metodi di pagamento, in questo modo pagherai l'importo dovuto solamente quando il capo sarà nuovamente disponibile (settembre). Se scegli il bonifico ti invieremo una email il giorno prima della spedizione del capo, una volta ricevuta la copia contabile del pagamento spediremo l'articolo. Con l'opzione contrassegno invece potrai pagare direttamente in contanti alla consegna (questa opzione comporta un costo accessorio di 5 euro sull'importo dell'ordine).

Se invece preferisci pagare subito, puoi scegliere uno tra gli altri metodi di pagamento disponibili (Paypal, carta di credito, Klarna).

Perchè pre-ordinare?

I tessuti ed i capi saranno prodotti in quantità limitate, questo significa che potrebbero esaurire velocemente una volta tornati disponibili a settembre. Pre-ordinando l'articolo riserveremo un capo per te.

Come pre-ordinare

Clicca sul pulsante "PRE-ORDINA" e prosegui al check-out. Potrai scegliere il metodo di pagamento dopo aver inserito i dati di spedizione, se scegli bonifico o contrassegno potrai pagare solo quando l'articolo sarà nuoavemente disponibile.